F.a.q. Domande e risposte più frequenti per l'acquisto online

EFFETTUARE UN ORDINE ONLINE

Il prodotto sarà esattamente come indicato nella foto?

R. I fiori sono un prodotto di stagione. Per questo motivo non è sempre disponibile l'intero assortimento. È quindi possibile che un mazzo Fioreria Sarmeola Online in realtà sia leggermente diverso da quello illustrato. Garantiamo tuttavia che ogni mazzo di fiori sia composto individualmente con fiori freschi da un fiorista qualificato e, per quanto possibile, corrispondente nella forma e nel colore a quello dell'illustrazione.

E' possibile allegare un biglietto personalizzato?

R. La procedura di invio dell'ordinazione comprende la compilazione di un biglietto che viene consegnato insieme all'omaggio floreale.

Posso inviare più di un omaggio con un ordine?

R. Il carrello può contenere un solo omaggio per volta ma si può aggiungere più quantità nella stessa destinazione con un unico costo di consegna. Per esempio due mazzi di fiori nella stessa famiglia per la festa della Donna.

Posso indicare un orario specifico per la consegna?

R.La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata con il servizio clienti all'indirizzo fioreriasarmeola@gmail.com.
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicare nella mail d'ordinazione l'ora di consegna esatta alla voce “Dati di consegna”.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Posso utilizzare altri metodi di pagamento (vaglia postale, bonifico bancario, pagamento diretto a domicilio)?

R. Il pagamento può essere effettuato attraverso uno dei differenti modi proposti sul sito. In dettaglio:

a) paypal: PayPal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Fioreria Sarmeola.
La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
Fioreria Sarmeola gestirà quindi solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.

b) bonifico bancario: è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a: Fioreria Sarmeola di Milan Maria Luisa– presso Banca MPS - IBAN: contattarci per le coordinate. Indicare nella causale il numero dell’ordine.
Copia del bonifico bancario effettuato con numero dell’ordine, codice CRO/conto di addebito dovranno essere inviate via mail a fioreriasarmeola@gmail.com oppure via al n° 049630709. Nel Regolamento troverete il nostro Iban.
L'ordine verrà tenuto “in attesa” fino alla ricezione del bonifico; riceverà una notifica di avvenuto pagamento e l'ordine verrà evaso regolarmente. Non è garantita la consegna prima di 24 ore lavorative.

CONSEGNA

Come posso sapere se la consegna è stata eseguita?

R. Fioreria Sarmeola garantisce la consegna di ogni ordine alla data richiesta durante i normali orari di apertura. Se per una qualsiasi ragione non è stato possibile dar corso all'esecuzione del suo ordine, sarà contattato dal nostro servizio clienti, non appena il fiorista ci informerà del problema di consegna. Pertanto, se non ha sentito nulla o se non riceve alcun messaggio, può essere sicuro che il suo omaggio floreale personalizzato è arrivato a destinazione. Per eventuali reclami o richieste di informazioni può inviare una mail a fioreriasarmeola@gmail.com indicando il numero di ordine di riferimento.

Cosa succede se il destinatario non è a casa, o all'indirizzo di recapito?

R.Il nostro corriere tenterà la consegna e lascerà un biglietto da visita, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il corriere non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà immediatamente l'impossibilità di consegna, e noi provvederemo a informarla per telefono o per e-mail.

INFORMAZIONI UTILI

Posso fare un ordine telefonico?

R. Puoi chiamare il numero 049630709 ed effettuare un ordine telefonico:
con il supporto di un operatore tutti i giorni (lun-sab 8:30-12.30 e 15,45 - 19:30; dom 9:30-12:30 escluso il mercoledì pomeriggio);

ALTRE INFO/CURIOSITA'

E' possibile far recapitare un omaggio floreale anche di domenica?

R. Sì, ti offriamo la possibilità di far consegnare un omaggio floreale anche la domenica dalle 9.00 alle 12.00 .

Posso allestire il mio matrimonio con Fioreria Sarmeola?

R. Certo, con Fioreria Sarmeola troverai tante idee speciali per rendere unico il giorno del tuo matrimonio. Visita il sito www.fioreriasarmeola.com o invia una mail a fioreriasarmeola@gmail.com per tutte le tue richieste.

Posso allestire un evento aziendale con Fioreria Sarmeola?

R. Certo, con Fioreria Sarmeola ti proponiamo idee e servizi originali per tutte le attività della tua azienda o per i tuoi eventi. Visita il sito www.fioreriasarmeola.com o invia una mail a fioreriasarmeola@gmail.comper tutte le tue richieste.

Quando é la Festa della donna?

R. La Festa della donna è festeggiata in Italia il giorno 8 Marzo.

Quando é la Festa della mamma?

R. Questa festa ricorre ogni anno nella seconda domenica di maggio.

Quando é la Festa del papà?

R. La Festa del papà è festeggiata in Italia il giorno 19 Marzo.

Quando é la Festa dei nonni?

R. La Festa dei nonni è festeggiata in Italia il giorno 2 Ottobre.

Per San Valentino e Festa della Donna è meglio ordinare le composizioni in anticipo?

R. Per organizzare al meglio le consegne a San Valentino Festa della Donna è sempre consigliabile prendersi con un paio di giorni d'anticipo, in maniera di essere più puntuali poi con la consegna.

Si possono effettuare consegne a domicilio in altre località non coperte da regolamento?

R.Previo contatto telefonico si concorderà la maggiorazione dell'importo della consegna (per esempio Grisignano di Zocco, Cadoneghe, Teolo e Torreglia...) Successivamente verrà mandato l'importo concordato con PayPal o previo bonifico online.